Luxury location per ricevimenti in Lombardia: un servizio completo e personalizzabile
Nel complesso de Lo Zerbo è presente un’elegante villa progettata dal celebre architetto milanese Piero Portaluppi. Nelle quattro lussuose camere disponibili possono dormire fino a 8 persone, e ciò costituisce un vantaggio tutt’altro che secondario. Perché organizzare un ricevimento o un convegno vicino a Milano vuol dire prima di tutto disporre di una location per meeting in Lombardia che sia facilmente raggiungibile da chi deve spostarsi dal capoluogo. Non tutti possono permettersi una tale spesa, soprattutto se si tratta, ad esempio, di ospiti invitati dall’estero. Grazie al servizio di pernottamento offerto da Lo Zerbo, i tuoi invited speaker potranno alloggiare direttamente all’interno del nostro complesso. Avranno così a disposizione tutto ciò di cui hanno bisogno in un unico luogo.
A loro sarà garantita la colazione al mattino, gustabile in un’ambientazione da favola. Qui potranno ammirare la chiesa del Settecento, passeggiare nel grande parco, contemplare il romantico giardino in stile italiano.
Lo Zerbo, in definitiva, è sinonimo di spazio. Ma uno spazio ragionato, arioso e ricercato. Soprattutto, uno spazio personalizzabile.
Grazie alla collaborazione con fornitori selezionati, possiamo offrire una vasta gamma di servizi aggiuntivi. Fra questi, rientrano sicuramente quelli di abbellimento e cortesia: allestimenti floreali, catering e hostess. Ma è anche possibile richiedere servizi di natura più tecnica come quelli di service audio e luci, attrezzature congressuali, servizio video e fotografico, sicurezza.