La Tensostruttura

La corte interna ospita la Tensostruttura, delizioso gazebo che accoglie fino a 200 posti a sedere. Situata nella quiete del giardino, le sue forme si aprono allo spettatore dopo il suggestivo ingresso dal Portico; proprio il colonnato la pone in immediata sintonia con il Parco, la Chiesa e la Villa, in un continuum armonico con il resto del complesso.

La conformazione geometrica e regolare della Tensostruttura consente di optare tra molteplici disposizioni di tavoli; si rende così flessibile tanto ad un elegante matrimonio o altre cerimonie quanto alle esigenze dei meeting aziendali.

Uno spazio ideale anche per la danza, da predisporre come zona per il divertimento informale dei tuoi ospiti e che renderà unico e indimenticabile qualunque evento speciale. La Tensostruttura si configura come cuore pulsante della corte, contrassegnata da poliedricità e vivacità. L’abbraccio delle travi e la protezione del telo avvolgono gli ospiti in un’immediata sensazione di calore e benessere, lasciandosi cullare una suggestiva aura di pace. Un simbolo beneaugurante anche per gli sposi che hanno appena iniziato il loro cammino insieme.

I possibili allestimenti renderanno la location ancora più accogliente ed elegante: una nicchia in cui respirare atmosfere gioiose e familiari impreziosite da ornamenti floreali, drappi e luci. Le linee moderne della Tensostruttura trovano completamento nel fascino senza tempo del verde in cui è immersa. Un eclettico equilibrio tra uomo e natura.

Send this to a friend